Innovet protagonista a Quattrozampeinfiera 2026

27 gennaio 2026
Innovet protagonista a Quattrozampeinfiera 2026

Innovet conferma la propria partecipazione a tutte e cinque le tappe del tour Quattrozampeinfiera 2026, rafforzando il proprio impegno nella innovazione scientifica in veterinaria e nel dialogo diretto con i pet owner. Nel corso di ciascuna tappa, Innovet sarà presente con uno stand in entrambe le giornate dell’evento, offrendo ai visitatori l’opportunità di conoscere da vicino le novità di prodotto, frutto della continua attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, orientata al benessere di cani e gatti.
Accanto alle innovazioni di gamma, Innovet presenta una novità speciale: la presenza costante allo stand di un veterinario per tutta la durata dell’evento. In particolare, sarà presente il Dottor Luca Giansanti (@dr.luca_vet), medico veterinario noto al grande pubblico e molto seguito sui social media, che affiancherà il team di veterinari Innovet.

Il Dr. Luca Giansanti, insieme ai veterinari dell’azienda, sarà a disposizione dei visitatori per: 
• confrontarsi sulle principali problematiche di salute e benessere di cani e gatti, con un approccio scientifico e accessibile;
• rispondere a domande e curiosità;
• fornire informazioni sui prodotti Innovet.
 
È inoltre prevista la partecipazione del Dr. Luca Giansanti (@dr.luca_vet) al red carpet di Quattrozampeinfiera Padova, sia nella giornata di sabato che in quella di domenica, un momento di grande visibilità che rafforza ulteriormente la presenza di Innovet all’interno della manifestazione.
Con questa iniziativa, Innovet conferma il proprio ruolo di riferimento nel settore e la volontà di essere sempre più vicina ai pet owner, promuovendo una cultura del benessere animale basata sull’innovazione, l’informazione e la diffusione continua di Scienza secondo Natura.

Recommended for you

Rimani sintonizzato
per gli aggiornamenti

Iscriviti alla Newsletter
exccalibur 1exccalibur 1